Filmografia

Filmografia di Sarah Johnson Redlich


All Nighter


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

Un genitore risucchiato dal lavoro prova a far visita alla figlia nel corso di un viaggio a Los Angeles, ma una volta giunto qui scopre che la ragazza è sparita. L'uomo sarà costretto a stringere un'improbabile alleanza con il suo eccentrico ex fidanzato per ritrovare la ragazza nel corso di un'incredibile notte.

L'eccezione alla regola


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Hollywood, 1958. La giovane Marla Mabrey, ragazza di campagna di famiglia religiosa, viene ingaggiata dal celebre miliardario Howard Hughes e si trasferisce a Los Angeles. All'aeroporto incontra il suo autista personale Frank Forbes, anche lui fresco di ingaggio e anche lui proveniente da un background conservatore. La loro attrazione immediata non solo metterà a dura prova le loro convizioni religiose, ma li costringerà a osservare la regola numero uno di Hughes Hughes: a nessun impiegato è permesso di avere una relazione intima con un'attrice sotto contratto.

Tulip Fever


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una donna sposata intreccia una relazione con un artista ingaggiato per realizzarle un ritratto. I due amanti immettono clandestinamente bulbi di tulipano sul mercato nero per guadagnare il denaro che permetta loro di fuggire insieme.

Codice 999


2016 – Thriller, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Un gruppo di poliziotti corrotti guidati da un ex membro delle Forze Speciali organizza una rapina ad alto coefficiente di difficoltà e, per portare a termine il colpo, decide di distrarre le forze dell’ordine mettendo in pratica un “999”: il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione...

Strangerland


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Catherine e Matt Parker tentano di rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio avviando una nuova esistenza nella remota e desertica città australiana di Nathgari. Mentre si avvicina una terribile tempesta di sabbia, le vite dei due coniugi sono sconvolte quando i loro due figli, Lily e Tom, scompaiono nel deserto. Mentre Nathgari viene avvolta da una polvere rossa e densa, ad aiutare la coppia nella ricerca arriva l'agente di polizia David Rae. Presto appare chiaro che qualcosa di terribile è accaduto ai due ragazzini.