Filmografia

Filmografia di Samuel Anderson


Loaded


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Leon) – 1 episodio

Dramedy che segue quattro amici che diventano milionari quando vendono la loro compagnia di video game per 246 milioni di sterline nel giro di una notte; i quattro si trasformano da "gente che gioca ai video game" a nuovi "giocatori" nel panorama finanziario... più o meno.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2014 – Recitazione (Danny Pink) – 11 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Lady in the Van


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Testimone di Geova)
3.1 3.1

Miss Shepherd, eccentrica donna anziana vagabonda, parcheggia temporaneamente il suo furgone rotto nel vialetto d'ingresso della casa di Londra del drammaturgo Alan Bennett. La donna finirà per diventare una di famiglia e vivrà lì per quindici anni. Tratto dal libro autobiografico e dalla commedia di Bennett, qui in veste di sceneggiatore.

Pleasure Island


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Nate)
0.0

Un uomo misterioso, Dean, ritorna nella sua città natale di Grimsby dopo molti anni trascorsi lontano, nell'esercito. Il suo arrivo non è accolto bene, specie da suo padre, un avido allevatore di piccioni. Dean è riportato indietro per confrontarsi coi suoi demoni, e decide infine di confessare a una sua amica di infanzia, Jess, un suo vecchio segreto. Dean scopre però che Jess è nei guai dalla morte di suo marito, ed è finita in loschi giri per poter assicurare a sé e a suo figlio la sopravvivenza...

Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Model) – 1 episodio
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.