Filmografia

Filmografia di S.J. Clarkson


The Defenders


2017 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Regia – 2 episodi
3.8 3.8

Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage si uniscono in un team di supereroi per combattere la Mano che è intenzionata a usare l'Iron Fist per i suoi scopi malefici. Gli eroi dovranno vedersela con un formidabile nemico, Black Sky, una spadaccina impareggiabile che Matt conosce fin troppo bene. A dare man forte al team troviamo Misty Knight, Claire Temple, Colleen Wing, Trish Walker, Foggy Nelson, Stick e Karen Page.

Love, Nina


2016 – Commedia
2016 – Regia – 1 episodio
3.2 3.2

Ispirato al romanzo autobiografico di Nina Stibbe, la storia racconta del viaggio della giovane Nina a 19 anni che dalle provincia si reca a Londra per lavorare come tata per Mary Kay Wilmers, editrice del London Review of Books. La storia è raccontata attraverso la corrispondenza epistolare tra l'autrice e sua sorella nell'arco di periodo di cinque anni.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2013 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Regia – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.