Filmografia

Filmografia di Ryunosuke Kamiki


Your Name.


2016 – Animazione, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Taki Tachibana)
3.9 3.9

Due studenti della scuola superiore che non si sono mai incontrati, il ragazzo Taki che vive in città e la ragazza Mitsuha che vive in campagna, sono uniti dai loro sogni.

As the Gods Will


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Amaya Takeru)
3.0 3.0

Shun Takahata, studente di liceo, conduce una normalissima vita insieme ai suoi compagni, e in particolare alla sua migliore amica, Ichika Akimoto. Un giorno, durante una lezione, la testa dell'insegnante esplode: a quel punto, Shun e i suoi compagni si troveranno a giocare una pericolosa partita con la morte.

La città incantata


2001 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Bô (voce))
4.6 4.6

Chihiro è una ragazzina di dieci anni, capricciosa e testarda, convinta che l'intero universo debba sottostare ai suoi capricci. Quando i suoi genitori, Akio e Yugo, le dicono che devono cambiare casa, la bambina va su tutte le furie e non fa nulla per nascondere la sua rabbia. Abbandonando per sempre la vecchia casa, Chihiro si aggrappa al ricordo dei suoi amici e di un mazzo di fiori, ultime tracce della sua vecchia vita. Arrivati in fondo ad una misteriosa strada senza uscita, Chihiro ed i suoi genitori si trovano davanti ad un immenso edificio rosso sulla cui facciata ...

The Kirishima Thing


2012 – Drammatico
Recitazione (Ryoya Maeda)
3.5 3.5

Ryoya Maeda, studente della scuola superiore, è un membro del club audio visivo della scuola costretto ad assistere al deterioramento della struttura sociale della sua classe causato dalla decisione del leader Kirishima di abbandonare la squadra di pallavolo.

Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Sho (voce))
3.8 3.8

Sotto il pavimento di una grande casa situata in un magico e rigoglioso giardino alla periferia di Tokyo, vive Arrietty, una minuscola ragazza di 14 anni, con i suoi altrettanto minuscoli genitori. Tutto ciò che Arrietty e la sua famiglia possiedono, lo "prendono in prestito" dalle due vecchiette che abitano la casa: la cucina a gas, l'acqua e il cibo, e ancora tavoli, sedie, utensili, o prelibatezze come le zollette di zucchero. Tutto viene preso in piccolissime quantità, così che le padrone di casa non se ne accorgano. Un giorno Sho, un ragazzo di 12 anni, si trasferisce nella ...