Filmografia

Filmografia di Richard Hewitt


Tulip Fever


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una donna sposata intreccia una relazione con un artista ingaggiato per realizzarle un ritratto. I due amanti immettono clandestinamente bulbi di tulipano sul mercato nero per guadagnare il denaro che permetta loro di fuggire insieme.

Pretty, Baby, Machine


2015
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Durante il periodo del proibizionismo americano i gangster Pretty Boy Floyd, Baby Face Nelson e Machine Gun Kelly si uniscono per conquistare il regno di Al Capone.

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

La Teoria del Tutto


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Siamo nel 1963, il giovane Stephen Hawking studia cosmologia a Cambridge e sembra destinato a fare grandi scoperte sull'Universo. Quando si innamora della studentessa di lettere Jane Wilde il mondo sembra essere nelle sue mani ma a 21 anni compiuti arriva una diagnosi che cambia tutto. La malattia del motoneurone costringerà il suo corpo e la sua mente ad un immobilismo menomante con poche speranze di sopravvivere per più di due anni. Contro tutto e tutti Stephen e Jane si sposano mettendo su famiglia e lottano con tutte le loro forze per fare in modo che lui termini il ...

Now Is Good


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi ...