Filmografia

Filmografia di Reinhard Klooss


Tarzan


2013 – Animazione, Azione, Avventura, Drammatico, Ragazzi, Giallo, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all'incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell'elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando ...

Animals United 3D


2010 – Animazione, Ragazzi
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
2.8 2.8

In tutto il mondo gli uomini distruggono il loro ambiente naturale: i ghiacciai dell'Artico si sciolgono ad una velocità impressionante, l'entroterra australiano è devastato dagli incendi, ondate di petrolio causano disastri nell'arcipelago delle Galapagos. In occasione della Conferenza Mondiale per l'Ambiente, tutti, ma proprio tutti, gli animali della Terra decidono di unirsi, fuggire da un ecosistema divenuto ormai invivibile e di mettersi in marcia verso New York per ribellarsi contro la guida autodistruttiva del genere umano, in un'ironica e provocatoria dichiarazione di pace. La mangusta Billy, il leone vegetariano Socrate, l'elefantessa Angie, la giraffa ...

Nanga Parbat


2010 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nel giugno 1970 i fratelli Messner raggiunsero la vetta del Nanga Parbat, uno dei quattordici 8.000 della Terra, dopo un'estenuante salita del versante Rupal. Con Gunther debilitato dal mal di montagna, Reinhold, allora 25enne, guidò la discesa lungo il versante Diamir. Ma Gunther durante la disperata fuga verso il basso scomparve travolto da una valanga. Reinhold lo cercò senza successo, fino allo stremo delle forze; sei giorni all'addiaccio, senza mangiare e con due bivacchi in altissima quota. Venne poi ingiustamente accusato di avere abbandonato il fratello.

Impy Superstar - Missione Luna Park


2008 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Sull'isola di HulaHula è il compleanno del piccolo dinosauro Impy, ma della sua torta sono rimaste solo le briciole. A divorarla è stata la sua nuova sorellina, il tenero panda Baboo, adorato e coccolato da tutti. Intanto, lontano dall'isola, è stato appena inaugurato il parco di divertimenti "Il mondo di Barnaby", ma è già a rischio chiusura. Al proprietario vengono infatti dati sette giorni di tempo per trovare un dinosauro vero quale principale attrazione del parco. L'uomo si reca perciò ad HulaHula per convincere Impy a diventare la star del suo Luna Park.

Mýrin


2006 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un omicidio fa riaffiorare una lunga lista di segreti celati sotto la superfice di una linda cittadina nordica preda della corruzione.