Filmografia

Filmografia di Regine Nehy


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (Cheyenne Wood) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Crazy Eyes


2012 – Commedia
Recitazione (Latisha)
0.0

Con troppo tempo e denaro nelle sue mani, Zach crede di vivere in un sogno. Il giovane passa da una festa all'altra, circondato di giovani donne. Quando ne incontra una, chiamata Crazy Eyes, capisce che è diversa da tutte le altre donne che avuto prima. Lei è la donna che Zach non può avere, perciò se ne invaghisce.

Transfer


2010 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Sarah / Anna)
2.0 2.0

Hermann e Anna, due anziani coniugi, nutrono il sogno di ricominciare da capo la propria esistenza. In un ospedale i due acquistano i giovani corpi di Apolain e Sarah per un milione di euro e, con una tecnica di transfer sviluppata in Germania, trasferiscono la propria personalità nei nuovi corpi. Hermann e Anna possono controllare le nuove membra per circa venti ore al giorno, mentre le restanti quattro ore sono di Apolain e Sarah.

Il funerale è servito


2010 – Commedia
Recitazione (Martina)
2.9 2.9

Daniel e sua moglie Jane vivono nell'appartamento dei suoi genitori in Inghilterra. Il giorno del funerale del padre di Daniel, durante i preparativi della cerimonia funebre, i due decidono di lasciare la casa e trasferirsi altrove. Intanto Robert, fratello di Daniel e famoso scrittore che abita a New York, per potersi permettere il biglietto in prima classe sul volo verso l'Inghilterra lascia che sia la famiglia a occuparsi delle spese del funerale. Quando arriva a casa tutti si aspettano che sia lui a tenere l'elogio funebre, ma le cose non vanno come previsto... Al funerale partecipa anche ...

La terrazza sul lago


2008 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Celia Turner)
2.5 2.5

Una giovane coppietta, formata da un uomo bianco e una donna di colore, si è appena trasferita nella casa dei propri sogni in California, ma ben presto diventano l'obiettivo di un vicino che non approva le relazioni interrazziali. L'uomo è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles che fa di tutto pur di mandar via i due dal quartiere e le sue continue intrusioni nella loro vita metteranno a serio rischio la serenità della coppia.