Filmografia

Filmografia di Ramona Marquez


Marigold Hotel


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nipote di Madge)
3.1 3.1

L'impegnato medico inglese Ravi Kapoor sbotta di fronte al disgustoso suocero e propone alla moglie di mandare il genitore il più lontano possibile. Le sue preghiere vengono esaudite quando il cugino Sonny decide di aprire una casa di riposo in India ricreando un angolo perduto d'Inghilterra a Bangalore. Viaggio e soggiorno sono economici, il personale cortese e gioviale e i pensionanti inglesi posssono godersi il clima piacevole e gustare la frutta di stagione. Il rifugio ideale per la terza età.

Il figlio di Babbo Natale 3D


2011 – Animazione
Recitazione (Gwen (voce))
3.4 3.4

La consegna dei doni, per Babbo Natale e il suo staff, non è certo cosa da poco, ma per fortuna il paffuto vecchietto vestito di rosso può contare sulla tecnologia avanzata e l'aiuto di un milione di elfi. Certo, l'errore capita sempre, ma su seicento milioni consegnati, Babbo Natale e suo figlio Steve ritengono che un regalo mancato sia un margine d'errore accettabile. Tuttavia il figlio più piccolo, Arthur, non la pensa affatto così, e decide che quell'unico regalo dev'essere assolutamente consegnato prima dell'alba. Anche se il destinatario vive dall'altra parte del globo.

Il discorso del re


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Principessa Margaret)
3.5 3.5

Dopo la morte di suo padre re Giorgio V e la scandalosa abdicazione di re Eduardo VIII, Bertie sale riluttante al trono e viene incoronato Giorgio VI d'Inghilterra. Minato da una grave forma di balbuzie e considerato inadatto a essere re, Bertie ha bisogno di aiuto per rispondere al bisogno del proprio popolo di un leader che riporti al benessere un Paese sull'orlo della guerra. Ad aiutarlo ci pensa sua moglie Elisabetta, la quale organizza gli presenta il bizzarro logopedista Lionel Logue, un terapista del linguaggio poco ortodosso. Ma grazie a una serie di tecniche inusuali e alla ...

Enid (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Imogen Pollock)
3.6 3.6

Nell'Inghilterra eduardiana la piccola Enid Blyton inzia a raccontare fiabe ai fratelli come fuga dalla tragica situazione familiare in cui versano. Il padre ha, infatti, abbandonato la famiglia. Una volta adulta, Enid inizia a insegnare e, nel tempo libero, invia le storie da lei scritte agli editori nella speranza di vederle pubblicate. Uno di questi, Hugh Pollock, si innamorerà di lei e la sposerà, ma la terribile madre di Enid distruggerà il menage familiare.