Filmografia

Filmografia di Pixie Davies


Mary Poppins Returns


2018 – Musicale, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Anabel Banks)

Nella Londra post-Depressione Jane e Michael Banks, insieme ai loro tre figli, ricevono la visita dell'enigmatica Mary Poppins, vittima di una perdita recente. attraverso le sue abilità uniche, e con l'aiuto dell'amico Jack, Mary aiuta la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro esistenze.

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali


2016 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Bronwyn)
3.2 3.2

Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, magia e mistero, hanno realmente un fondamento...

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Sophie Hawkins) – 8 episodi
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Out of the Dark


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Hannah Harriman)
0.0

Una coppia americana si trasferisce con la figlia in una piantagione in Colombia per lavorare nella piantagione di famiglia, ma ben presto si accorge che la nuova casa è stregata.

The White Queen


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Principessa Elizabeth) – 3 episodi
3.4 3.4

Ambientata durante la sanguinosa lotta dinastica della Guerra delle Rose, la serie illustra le vicende delle donne coinvolte nel conflitto per conquistare il trono d'Inghilterra.