Filmografia

Filmografia di Pia Lindström


Io sono Ingrid


2015 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
2.8 2.8

Il documentario di Stig Björkman, presentato all'ultimo Festival di Cannes, si concentra sulla figura di Ingrid Bergman nel suo complesso. Non solo la celebre attrice e diva di Hollywood, ma anche la donna e madre del contesto privato. Attraverso filmati inediti provenienti dall'archivio di famiglia, racconti, lettere, diari e interviste a familiari, amici e colleghi, emerge un ritratto intimo, inedito e originale dell'interprete svedese.

Le fate


1966 – Comico, Commedia, Episodi
Recitazione (Claudia)
3.0 3.0

Le storie di tante "fatine": donne apparentemente irreprensibili, che però al momento giusto perdono qualsiasi inibizione...

La donna del lago


1965 – Poliziesco, Drammatico, Horror
Recitazione (Adriana)
0.0

Lo scrittore Bernard, in preda ad una crisi lavorativa e sentimentale, decide di tornare in un albergo dove, alcuni anni prima, aveva avuto una breve storia sentimentale con Tilde, una cameriera. Giunto sul posto però l'uomo viene a sapere che la giovane si è suicidata. Bernard, che vuole vederci chiaro, inizia a chiedere informazioni sull'accaduto ma nessuno è intenzionato a parlare.

Matrimonio all'italiana


1964 – Commedia, Drammatico
Recitazione (cassiera)
3.5 3.5

Dopo essere stata per molti anni l'amante di Domenico Soriano, Filomena si finge in punto di morte per farsi sposare. Ma l'uomo scopre l'inganno ed è risoluto a sciogliere il matrimonio. La donna però non si arrende e gli rivela di avere tre figli, uno dei quali è figlio suo.