Filmografia

Filmografia di Mitsuhisa Ishikawa


Ghost in the Shell


2017 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una poliziotta ibrido umano-cyborg, viene posta a capo delle operazioni speciali di una task force d'élite nota come "Section 9". Lo scopo del team è quello di combattere i più pericolosi criminali e terroristi, ma stavolta Section 9 dovrà affrontare un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Garm Wars: L'ultimo druido


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il pianeta Annwn è tormentato da una guerra tra tre tribù di cloni note come Garms. Khara, una dei cloni, decide di allontanarsi dal campo di battaglia e intraprendere un viaggio che la condurrà a comprendere la ragione della sua esistenza. Tentando di scoprire qualcosa in più sulla sua origine, Khara si troverà davanti a una spietata verità e alla più grande battaglia della sua vita.

Giovanni's Island


2014 – Animazione, Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

All'indomani del più devastante conflitto che l'umanità abbia mai sperimentato, la piccola isola di Shikotan divenne parte del Sakhalin Oblast. Al confine di questo sperduto angolo del mondo, l'amicizia tra due ragazzini provenienti da due diversi paesi sboccia timidamente superando le barriere dela storia.

Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Prequel del popolare anime di Masamune Shirow diretto da Mamoru Oshii, "Ghost in the shell". Nel futuro la straordinaria cyborg Motoko Kusanagi, ufficiale dell'unità militare segreta 501, finisce vittima di un micidiale attacco hacker in seguito ad un attentato dinamitardo. Inizia la caccia ai responsabili.

Ghost in the Shell Arise: Border 2 - Ghost Whisper


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo essere passata alla Sezione Investigativa Motoko Kusanagi, cyborg potenziato e abilissima hacker, inizia a reclutare i nuovi componenti della sua squadra, ad iniziare dallo specialista Batou.