Filmografia

Filmografia di Michele Maganza


Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione (Andrea) – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Il comandante e la cicogna


2012 – Commedia
Recitazione (Emiliano il detective)
2.9 2.9

Leo, idraulico con due figli adolescenti, e Diana, artista sognatrice e squattrinata, s'incontrano da Malaffano, un avvocato strafottente e truffaldino. Leo capita nel suo studio quando scopre che la figlia è protagonista suo malgrado di un video erotico su internet, Diana è già da un po' che passa lì le sue giornate, costretta per necessità economiche ad affrescare una parete, assecondando le ridicole manie di grandezza dell'avvocato.

La vita che corre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Palmentieri)
3.2 3.2

Troppo spesso il sabato sera rappresenta la linea di demarcazione tra prima e dopo, un drammatico confine per coloro i cui affetti vengono spazzati via da un incidente insensato. Sabato notte. Accorso sul luogo dell'ennesimo incidente, l'ispettore Bruni della Polizia Stradale si trova di fronte a uno spettacolo drammatico. Ribaltati sull'asfalto, un furgone una moto e un'auto. Nell'auto tre ragazze: Valentina, Anna e Claudia, di ritorno dalla discoteca dove hanno trascorso la serata anche i fratelli Renzi, Luca e Andrea, verso casa con la moto. Alla guida del furgone Giuseppe Lampronti, di turno per una ...

Tutti per Bruno


2010 – Commedia, Poliziesco
? – Recitazione (Nova)
3.5 3.5

Tre poliziotti fuori dal comune: onesti e leali, ma un po' bizzarri. Una squadra sui generis quella di Bruno, quasi una famiglia, composta da Giuliano, goffo e eternamente innamorato della sua ex moglie, e Luca, trentenne introverso ed istintivo.