Filmografia

Filmografia di Michael Shannon


Dark Shadows


2012 – Commedia, Horror
Recitazione (Membro board)
3.1 3.1

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. L'uomo è un ricco playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard, che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un ...

Brothers & Sisters


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Tom Burgess) – 1 episodio
3.5 3.5

La travagliata vita quotidiana dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni, composta da due genitori e cinque figli, ognuno con la propria vita, le proprie paure, i propri difetti.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Avery Wilson) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

The Riches


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Ashley Tutt) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Malloy è dedita all'arte della truffa, a partire dal capofamiglia, Wayne, fino all'ultimo dei tre figli, tutti impegnanti nello studio del mestiere di famiglia. Per una serie di circostanze fortuite, i Malloys riescono ad assumere l'identità di una famiglia molto ricca, i Riches. Cogliendo l'occasione al volo, i Malloy si trasferiscono in un quartiere dell'alta società in Lousiana, ma scoprono ben presto che i fasti e il glamour di questo stile di vita non sono privi di spigolature...

Derby (FILM TV)


2007 – Ragazzi
Recitazione (Brayton Jennings)
0.0

Bobby Graham è un dodicenne, rimasto orfano da poco, che si trasferisce in una nuova città, nei pressi di Albuquerque, per vivere con gli zii. Vittima delle prese in giro di un bullo a scuola, Bobby è intenzionato a seguire le orme del padre e grazie all'incontro con un reduce del Vietnam dà sfogo alle sue ambizioni creative. Insieme costruiscono una vettura da Sopabox, un'auto cioè senza motore, per partecipare al derby locale.