Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Mel Gibson

Attore, Produttore, Regista
23

Filmografia di Mel Gibson


Eliza Graves


2014
Produzione (Produttore)

Una giovane dottoressa viene assunta in una struttura psichiatrica. Al suo arrivo si innamora di un collega, ma presto si rende conto che il posto in realtà è gestito dai pazienti, con conseguenze immaginabili.

I mercenari 3 - The Expendables


2014
Recitazione (Conrad Stonebanks)

Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò la squadra anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole vendicarsi di loro. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L'ultima missione diventa uno scontro in stile vecchia scuola contro la perizia high-tech in una battaglia ancora più personale per i Mercenari.

Machete Kills


2013
Recitazione (Voz)
3.2 3.2

L'ex agente federale Machete viene stavolta reclutato dal presidente degli Stati Uniti, per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta.

Mr. Beaver


2011
Recitazione (Walter Black)
3.0 3.0

Walter Black, presidente di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro e inizia ad animarla "comunicando" attraverso di lui. Grazie a questo espediente, Walter diventa improvvisamente simpaticissimo, riesce a riconciliarsi con moglie e figlio e a riportare l'azienda al successo. Ma ben presto il castoro inizierà a prendere il sopravvento nella sua vita, e si rivelerà anche pericoloso.

Viaggio in paradiso


2011
Sceneggiatura, Recitazione (Autista), Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo un colpo da milioni di dollari, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita e atterra... in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, dove riuscirà a sopravvivere grazie all'aiuto di qualcuno che sa il fatto suo: ­un ragazzino di 10 anni.

Fuori controllo


2010
Recitazione (Thomas Craven)
3.1 3.1

Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e s'imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell'omicidio. L'indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato ...

Another Day in Paradise (FILM TV)


2008
Produzione (Produttore)

Documentario realizzato con il materiale filmato durante le riprese della serie 'Carrier' della PBS. Il film è un focus sulle vite di tre uomini in diverse fasi della loro paternità che si ritrovano a servire la loro patria mentre vivono e lavorano su una portaerei militare, mentre il loro pensiero è costantemente rivolto ai loro cari, che sono lontani.

Apocalypto


2006
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Negli anni del declino del regno Maya, i governanti sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare numerosi sacrifici umani. Ma Zampa di giaguaro, un giovane selezionato essere ucciso sull'altare, decide di tentare di sfuggire al suo destino...

Chi ha ucciso l'auto elettrica


2006
Recitazione (Sé stesso)

Economica, dal design accattivante e soprattutto a zero impatto ambientale, EV-1 era l'auto elettrica del futuro. Diciamo 'era' perchè la General Motors, la casa di produzione che l'ha ideata, ha misteriosamente fatto scomparire dal mercato tutti i prototipi. Questo documentario, che ha suscitato un enorme scandalo in USA, cerca di scoprire le motivazioni che si nascondono dietro la decisione della GM.

Leonard Cohen I'm Your Man


2005
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un documentario su Leonard Cohen e su gli artisti che sono stati influenzati da lui.