Filmografia di Mel Gibson


Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico
Regia

Pellicola biografica dedicata a Demond Doss, primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso. Demond Doss fu catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni. Cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiuto di portare con sé o maneggiare armi e si dedico all'attività medica.

Cold Warrior


2015
Recitazione

Una spia della Guerra Fredda è costretta a tornare all'opera e a collaborare con un giovane agente per confrontarsi con un pericoloso terrorista russo.

Blood Father


2015
Recitazione

Un ex detenuto deve proteggere la figlia che non vede da tempo da una banda di violenti trafficanti di droga.

I Simpson


1989 – Commedia, Animazione
1999 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.5 4.5

Le divertentissime avventure della famiglia americana più conosciuta del momento. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normale" vita nella città di Springfield.

Stonehearst Asylum


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Appena laureatosi ad Harvard, il giovane medico Edward Newgate viene assunto come tirocinante presso un istituto di igiene mentale. Al suo arrivo, ha modo di conoscere e di innamorarsi di una delle pazienti, Eliza Graves; ma presto si renderà conto che il posto in realtà è gestito dai pazienti, con conseguenze immaginabili.