Filmografia

Filmografia di Megan Gale


Mad Max: Fury Road


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione (Valkyrie)
4.0 4.0

Quarto capitolo della saga di Mad Max, iniziata con 'Interceptor' del 1979. Siamo nel futuro e gli uomini tutti lottano per sopravvivere in un pianeta devastato. Due ribelli incalliti possono fare la differenza: Max parla poco e sta provando a superare il trauma della perdita della sua famiglia mentre Furiosa ha un unico obiettivo, tornare nella sua terra natia in cerca di pace e di salvezza.

The Water Diviner


2014 – Drammatico, Guerra, Avventura, Storico
Recitazione (Fatma)
3.1 3.1

Un agricoltore australiano decide di recarsi a Istanbul per scoprire la verità sui suoi figli, ufficialmente scomparsi in battaglia. La relazione amorosa con la splendida Ayshe e l'aiuto di un ufficiale turco gli danno la forza di attraversare tutto il paese in cerca dei suoi ragazzi.

I Love You Too


2010 – Commedia
Recitazione (Francesca Moretti)
1.1 1.1

Alice, dopo tre anni di relazione con Jim, lo lascia: impossibile stare con un uomo che ha oltre 30 anni ma non riesce a esprimere il suo amore perché è ancora emotivamente immaturo e si rifiuta di crescere. Per riconquistare Alice, il disperato Jim si rivolgerà a un amico.

Stregati dalla Luna


2001 – Commedia
Recitazione (Viviana)
5.0 5.0

Dario e Carlo sono i proprietari di un ristorante a Napoli. Per rilanciare il locale, che è in crisi, preparano un grande evento: ovvero la cena ufficiale di fidanzamento tra Miria, agente di polizia e Giuliano, un carabiniere, loro amico. Dario e Carlo contano molto sulla riuscita della festa ma le cose non vanno come previsto perché Miria confessa a Giuliano di aver avuto una storia d'amore con un collega della Digos.

Bodyguards


2000 – Commedia
Recitazione (Sé stessa)
2.0 2.0

Tre carabinieri Paolo, Fabio, e Ciro, in seguito ad un incidente vengono radiati dall'Arma e restano così disoccupati. Hanno professionalità da vendere, ma cosa possono fare? Il lavoro che fa per loro è quello delle guardie del corpo: belle donne, liousine, vip... che sogno!