Filmografia

Filmografia di May Britt


Haunts, spettri del passato


1977 – Horror, Thriller
Recitazione (Ingrid)
0.0

Una tranquilla cittadina adagiata sulla costa dell'Oceano Pacifico viene sconvolta dalla comparsa di un maniaco omicida che violenta la sua prima vittima e la uccide a colpi di forbici. Ne aggredisce un'altra che però riesce a sfuggirgli. Da lì, un crescendo di brivido, tensione e terrore...

Sindacato assassini


1960 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Eadie Collins)
0.0

Negli anni '30 le famiglie Anastasia e Lepke hanno quasi completamente il controllo della malavita di New York con la Murder Inc. Una delle due donne confessa alla polizia che lei e il marito sono stati coinvolti da un sicario in un omicidio su commissione. L'uomo per paura non svela quanto sa, anche se ha compreso che ormai l'organizzazione criminale vuole chiudergli la bocca. Cambierà idea quando sua moglie verrà uccisa.

L'angelo azzurro


1959 – Drammatico
Recitazione (Lola-Lola)
0.0

Il professor Emmanuele Rath, insegnante celibe concentrato sullo studio fa una vita piuttosto monotona quando incontra e si innamora della ballerina di varietà Lola-Lola che canta in un locale di dubbia fama chiamato L'angelo azzurro, la donna di cui tutti i suoi studenti parlano. Lo scandalo è imminente e il professore dà le dimissioni per sposare Lola-Lola che nel frattempo viene invitata a lasciare la sua equivoca professione. Senza lavoro Rath verrà mantenuto dalla moglie che nel frattempo è tornata a fare il suo lavoro e lo ha anche tradito senza ritegno. Distrutto dal comportamento della donna e disperato ...

I giovani leoni


1958 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Gretchen Hardenberg)
2.8 2.8

Un giovane tedesco e due americani, un ebreo e un ex attore di Broadway, combattono durante la seconda guerra mondiale fino a quando le loro strade s'incontrano.

Prigionieri del male


1955 – Drammatico
Recitazione (Nadia Ulianova, giornalista Sovietica)
5.0 5.0

La giornalista russa Nadia viene inviata in Italia per realizzare un'inchiesta sul cattolicesimo dal punto di vista comunista. Nadia si reca a Pompei, conosce Sergio e se ne innamora. Quando viene a sapere che Sergio è malato di lebbra, Nadia chiede alla Madonna un miracolo. Sergio guarisce, e così Nadia inizia a ricredersi.