Filmografia

Filmografia di Matthew Sussman


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Lawrence Alcott) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (David Cantler) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – 2002 – Recitazione (Dott. Douglas Schreck) – 3 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1993 – 2001 – Recitazione (Avvocato for Arthur Rigg) – 4 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Illuminata


1998 – Drammatico
Recitazione
0.0

A New York, all'inizio del secolo, Tuccio, commediografo di una compagnia teatrale in gravi difficoltà per la sopravvivenza, vorrebbe mettere in scena "Illuminata", la sua nuova opera, ma i proprietari del teatro, Astergourd e Pallenchio, non ritengono sia il momento giusto per quel testo. Tuccio ha scritto il copione per la donna che ama, Rachel, attrice della compagnia. Durante la rappresentazione di "Cavalleria rusticana", l'attore principale ha un malore e Tuccio sostituisce quell'opera con "Illuminata", che finalmente va in scena. Umberto Bevalaqua, potente critico, fa a pezzi la piece. Per fargli cambiare idea, la compagnia spinge ad ...