Filmografia

Filmografia di Matthew David McCarthy


Una


2016 – Drammatico
Recitazione (Frank)
0.0

Ray in passato ha avuto un'intensa relazione con Una. All'epoca la ragazza era minorenne, per questa ragione lui era stato processato ed era finito in prigione. Quindici anni dopo Una si presenta improvvisamente nel suo ufficio. Ray, che ora si è rifatto una vita, dovrà confrontarsi con la ragazza che va in cerca di risposte.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione (Staff) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Desert Dancer


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Durante le elezioni presidenziali iraniane del 2009, Afshin e i suoi amici rischiano le loro vite per formare una compagnia di danza. Grazie alla visione on line di video proibiti, i ballerini apprendono passi e stile da leggende senza tempo quali Michael Jackson, Gene Kelly e Rudolf Nureyev, mettendo a repentaglio tutto per non rinunciare alla passione per la danza.

Into the Woods


2014 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Recitazione
2.6 2.6

Rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Le fiabe classiche di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico) e Raperonzolo si uniscono tra loro in una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega che ha gettato su di loro un maleficio.

Kingsman: Secret Service


2014 – Azione, Thriller
Recitazione (Leader Congregazione)
3.4 3.4

Eggsy, un piccolo criminale un po' rude originario dei sobborghi di Londra, viene reclutato dallo 'zio', l'agente Harry Hart, e inserito in un'organizzazione supersegreta, una scuola di spionaggio che forgia raffinati e sofisticati gentlemen alla 007. In realtà Eggsy è figlio di un amico di Hart, morto anni prima durante una missione segreta. I due dovranno fare squadra per impedire a Richard Valentine di portare a compimento il suo piano di 'salvare' il mondo. Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar.