Filmografia

Filmografia di Matt Gerald


Rampage


2018 – Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione
0.0

Il capo di un'unità anti-bracconaggio in Ruanda ha come migliore amico George, un raro gorilla albino. Quando un gruppo di criminali infetta George, un alligatore e un lupo con un siero, i tre animali crescono a dismisura. Le loro dimensioni, la velocità, l'agilità e la tendenza a compiere aggressioni violente danno il via a una furia mortale che minaccia il mondo. L'agente anti-bracconaggio dovrà dare la caccia ai criminali per salvare i suoi amici animali.

La fratellanza


2016 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Phil Cole)
3.8 3.8

Dopo un incidente d'auto in cui un suo amico ha perso la vita, Jacob finisce in carcere per omicidio colposo. Tra le sbarre si schiera con la fratellanza ariana in cerca di protezione. Quando viene rilasciato per buona condotta l'uomo verrà ricattato e dovrà pagare il prezzo della sua protezione commettendo un grave crimine.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Arbok) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Victor Janklow) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Owen Sugar) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.