Filmografia

Filmografia di Mark Phelan


Time Toys


2016 – Ragazzi, Fantascienza
Recitazione

Alcuni agazzini ritrovano casualmente un contenitore pieno di incredibili e misteriosi giocattoli che sembrano provenire dal futuro. Ma la scoperta attira anche l’attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per un piano criminale.

The Last Kingdom


2015 – Drammatico, Azione, Storico
2015 – Recitazione (Ubriaco) – 1 episodio
3.7 3.7

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

The Borgias


2011 – Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Ubriaco) – 2 episodi
3.4 3.4

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2007 – Recitazione (Rapinatore) – 1 episodio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.