Filmografia

Filmografia di Marija Skaricic


Cure: The Life of Another


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre di Eta)
0.0

1993, dopo l’assedio di Dubrovnik. Linda, 14 anni, è tornata in Croazia con il padre dalla Svizzera. La sua nuova migliore amica, Eta, la porta in una foresta proibita sulle alture della città. Le due ragazzine si abbandonano a un gioco di scambio d’identità ossessivo e carico di sottintesi sessuali che culminerà in una incidente. L’indomani, Linda torna sola. A poco a poco si sostituisce a Eta nella famiglia di quest’ultima. Ivo, il ragazzo di Eta, si fa a sua volta prendere dal gioco. In un mondo di dolore dominato dalle donne e dalle perdite da ...

Padre vostro


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marija)
3.0 3.0

Don Fabijan è un giovane prete condizionato nelle sue azioni dalla figura del Papa e da precetti anacronistici. Il parroco viene assegnato alla piccola comunità di un'isola della Dalmazia dove da tempo non si celebrano nuove nascite, ma solo funerali. Vedendo in ciò il segno di tempi privi di moralità, don Fabijan, sacerdote bigotto e pasticcione, decide di bucherellare i profilattici presenti nell'isola con la complicità degli unici venditori autorizzati. Il piano rischierà, però, di avere conseguenze drammatiche.

Shahada


2010 – Drammatico
Recitazione (Leyla)
0.0

Le storie di tre giovani Mussulmani che vivono a Berlino, la cui fede comincia a vacillare nell'affrontare le difficoltà della vita. Le circostanze che li vedono protagonisti li portano a cercare la propria strada e domandarsi chi siano realmente.

U zemlji cudesa - In the Land of Wonders


2009 – Drammatico
Recitazione (Strina)
0.0

Nella Bosnia devastata dalla guerra, Alice e suo zio Valentin raccolgono vecchie granate e frammenti di mine. Sullo sfondo, un "paese delle meraviglie" fatto di rovine, sofferenza e devastazione.

Das Fräulein


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ruza, una 55enne immigrata serba, da trent'anni vive a Zurigo dove si è costruita una vita semplice fatta di gesti e ritmi quotidiani che non cambiano mai. Tuttavia, la sua vita estremamente organizzata viene messa a soqquadro dall'arrivo di Ana una ragazza di 22 anni originaria di Sarajevo bella e vitale ma che porta nascosti i segni della guerra nei Balcani...