Filmografia

Filmografia di Marie Kremer


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – 2012 – Recitazione (Louise Drancourt) – 5 episodi
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Sous le figuier


2012 – Commedia
Recitazione (Joelle)
0.0

Nathalie, Christophe e Joëlle sono in piena crisi esistenziale. I tre si trovano riuniti intorno a Selma, una novantacinquenne gravemente malata che li ha invitati per trascorrere una vacanza memorabile. I tre giovani scopriranno che colei che pensavano di dover aiutare a morire li aiuterà a vivere.

10 jours en or


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Julie)
0.0

Marc Bajau sviaggia per tutto il paese per conto di un'azienda di moda. Gli piace questa vita sempre in movimento, libera da impegni fissi e fatta di incontri di una sera. Ma quando la ditta decide di promuoverlo la sua ultima conquista decide di abbandonarlo lasciandogli in custodia Lucas, il figlio che non sapeva di avere e che ora ha sei anni.

Louise Wimmer


2011 – Drammatico
Recitazione (Séverine)
0.0

Louise Wimmer è una cinquantenne allo sbando. Dopo una vita agiata, a seguito di una dolorosa separazione e al sopraggiungere di una crisi che l'ha lasciata piena di debiti, si ritrova senza più una casa e costretta a dormire in macchina. Il lavoro come cameriera in un hotel non le permette infatti di pagarsi una casa né di far fronte ai debiti accumulati, ma non per questo Louise smette di combattere per un futuro migliore. Così, pur rifiutando l'aiuto di amici e di un amante che le è sinceramente affezionato, saprà trovare in se stessa la forza per ...

Ni à vendre ni à louer


2011 – Commedia
Recitazione (L'orpheline)
0.0

E' il primo weekend di primavera sulla costa atlantica e due pensionati si recano nella loro casa di villeggiatura, una dimora molto lussuosa. Qui incontrano una coppia di punk intenti a disegnare una casa sulla spiaggia. Poco più lontano due truffatori vestiti di verde e arancio giocano a golf non lontano da un funerale. Nello stesso momento un rappresentante di ombrelli incontra una maîtresse sadomaso in un motel sulla spiaggia dove soggiornano due coppie la cui esistenza sarà sconvolta da un aquilone perduto.