Filmografia

Filmografia di Lunetta Savino


Il Candidato


2014 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Serie satirica che racconta l'esilarante corsa alla guida del paese di Piero Zucca, un uomo modesto, ingenuo e senza alcuna esperienza politica. Per questo il partito gli ha affiancato un team di esperti della comunicazione intimamente convinti che un candidato si possa fabbricare e vendere come un prodotto di consumo.

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
1999 – 2009 – Recitazione (Concetta 'Cettina' Gargiulo) – 51 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

E' arrivata la felicità


2015 – Commedia, Romantico
? – Recitazione (Giovanna Camilli)
4.2 4.2

Una commedia romantica che ruota intorno alle figure di Orlando e Angelica. Orlando, appena lasciato dalla moglie, è un architetto con due figli, Angelica invece è una giovane vedova con due gemelle adolescenti. Le loro vite si incrociano quando Angelica, sul punto di risposarsi, ingaggia Orlando per ristrutturare la villa in cui andrà a vivere con il marito.

Io, Arlecchino


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Maria)
0.0

Paolo vive e lavora a Roma, dove conduce una trasmissione televisiva nella fascia pomeridiana. Quando gli comunicano che l'anziano padre Giovanni, ex attore teatrale celebre per il suo ruolo di Arlecchino, è in ospedale per via di un malore, Paolo è costretto a tornare al suo paesino in provincia di Bergamo e a rivedere tutto il suo passato e le sue origini. Sarà per lui l'occasione per riscoprire un'identità perduta e per entrare in contatto con il tesoro artistico rappresentato dal personaggio di Arlecchino...

La freccia del Sud (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La vita e le vicende sportive di Pietro Mennea, il grande velocista barlettano scomparso il 21 marzo del 2013 a Roma che, partendo dal Sud, riuscì a imporsi in tutto il mondo.