Filmografia

Filmografia di Luigi Tosi


Gli amanti latini


1965 – Commedia, Episodi
Recitazione
0.0

Cinque storie dedicate al mito del latin lover. C'è l'americana che gabba un corteggiatore indirizzandolo dall'amica brutta, la donna che fa ingelosire le mogli, il barone siciliano che si sposa per non andare in galera e la turista tedesca che spilla soldi a due sprovveduti.

Un dollaro bucato


1965 – Western
Recitazione
5.0 5.0

Phil e Gary sono due fratelli che, al termine della guerra di secessione, abbandonano il paese di origine per cercare fortuna altrove. A Yellowstone, Gary viene ingaggiato da Mac Cory, un uomo senza scrupoli che si serve di lui per uccidere uno straniero che interferiva nei suoi loschi affari. Ma al momento di ucciderlo, Gary riconosce nell'uomo il fratello Phil. Ormai però è troppo tardi e lo stesso Gary viene fatto fuori dagli uomini di Mac Cory. Gary però non è morto, perché la pallottola ha urtato contro un dollaro che portava come ricordo nel taschino del panciotto...

Il tesoro della foresta pietrificata


1965 – Azione, Avventura, Drammatico, Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Recitazione
1.0 1.0

Il Dio Wotan ha affidato al poderoso Sigmund e alla regina delle Valchirie, Brunilde, il compito di custodire la spada d'oro e il tesoro dei Nibelunghi, ma Hunding con il suo esercito di vichinghi e l'aiuto della strega Odrun, avanza attraverso la Foresta Nera e si dirige verso la Valle Pietrificata per impossessarsi del tesoro. Sigmund, con l'aiuto delle Valchirie, si batterà per cercare di respingere i nemici.

Il vendicatore mascherato


1964 – Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Tornato a Venezia dopo anni di guerra contro i Turchi, il giovane Massimo scopre che l'amata Elena è ora sposata con il tirannico Doge della città. Nonostante il nuovo amore sbocciato con la bella Caterina, Massimo non può rimanere indifferente di fronte ai soprusi del tiranno e si unisce alla rivolta contro il Doge.

Sinbad contro i sette saraceni


1964 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Meneth)
0.0

Un leader ribelle torna nella sua città di origine per affrontare il sovrano oppressore che combatte. Si trova però alle prese con un sentimento di forte attrazione nei confronti della bella nipote del re...