Filmografia

Filmografia di Lloyd Phillips


L'uomo d'acciaio


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Clark Kent/Kal-El è un giovane giornalista che nasconde i suoi incredibili superpoteri. Giunto sulla Terra dal pianeta Krypton anni prima, Clark è tormentato da questioni che riguardano la sua identità e la sua vera natura. Il piccolo alieno è stato cresciuto da Martha e Jonathan Kent, genitori adottivi umani, ma presto ha scoperto di possedere eccezionali abilità che lo rendono diverso dagli altri. Ma quando il mondo finirà sotto attacco, Clarke dovrà usare i suoi poteri per salvarlo trasformandosi in Superman.

The Tourist


2010 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Bastardi senza gloria


2009 – Guerra, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo ...

The International


2009 – Azione, Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

L'agente dell'Interpol Louis Salinger, insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman, cerca di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegale di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l'illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite.

La leggenda di Zorro


2005 – Azione, Avventura
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Sono trascorsi dieci anni dall'ultima volta in cui Don Alejandro ha indossato la maschera di Zorro per difendere i deboli e gli oppressi dalle angherie dei potenti. Ora vive a San Francisco con la sua famiglia, composta da Elena e dal piccolo Joaquin, di 10 anni, a cui non è mai stato rivelato nulla dell'identità segreta di suo padre. Ma un giorno...