Filmografia

Filmografia di Léa Drucker


Jusqu'à la garde


2017 – Drammatico
Recitazione (Miriam Besson)
2.5 2.5

I coniugi Besson stanno divorziando. Miriam vuole la custodia esclusiva del figlio Julien. In una ventina di minuti la giudice emette una sentenza di custodia condivisa nell'interesse del figlio. Antoine è dunque riuscito a difendere il proprio diritto parentale nonostante la sua indole violenta e la non accettazione della separazione. Soffocato dai due genitori, Julien prova a fare di tutto per evitare che la sentenza non arrivi.

News from planet Mars


2016 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Philippe Mars, ingegnere informatico divorziato, auspica di condurre una vita tranquilla, ma deve tener testa a un figlio studente universitario divenuto all'improvviso vegetariano, a una figlia liceale ossessionata dal successo, a una sorella artista che dipinge nudi e una ex compagna che lavora in televisione. L’irruzione accidentale di Jérôme, un collega affetto da turbe psichiche, finisce per trasformare definitivamente la sua esistenza in un caos. Ma in un mondo che ha perso la ragione, la follia è davvero una consigliera così cattiva?

La camera azzurra


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Delphine Gahyde)
3.1 3.1

Julien e Delphine, entrambi sposati, si amano segretamente e con passione. Sul loro rapporto, però, cala una pesante ombra quando il marito di lei viene ritrovato morto, e della sua morte viene accusato proprio Julien.

Le grand méchant loup


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Henri, Philippe e Louis, tre fratelli francesi, vivono felici insieme alla madre, ma quando la donna ha un incidente i tre uomini iniziano a riflettere sul senso della loro esistenza.

Je me suis fait tout petit


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ariane)
3.0 3.0

Yvan non ha più niente che lo trattiene a Parigi. La sua donna lo ha lasciato per vivere in Tailandia. Le sue figlie adolescenti hanno scelto di abitare con sua sorella Ariane. Yvan è pronto ad andarsene, ma il suo cammino incrocia quello della bella Emmanuelle, che non appena si innamora fa un figlio, e Léo, il bambino che la donna ha avuto da un altro uomo. Yvan dovrà cambiare i suoi piani e restare a Parigi.