Filmografia

Filmografia di Laura Nucci


Colpire al cuore


1983 – Drammatico
Recitazione (Madre di Dario)
3.2 3.2

Milano, 1982, in una famiglia borghese, un quindicenne, introverso e tranquillo, sospetta che il padre professore universitario sia implicato con il terrorismo. Inizia una sua indagine personale, studiando le mosse del padre, fotografandone gli incontri, saggiandone le convinzioni ideologiche e morali.

Solamente nero


1978 – Giallo, Thriller
Recitazione (Matrigna di Sandra)
0.0

A ciascuno il suo


1967 – Drammatico
Recitazione (Madre di Roscio)
4.0 4.0

Il duplice omicidio di due persone tranquille in un paesino della Sicilia fa pensare agli inquirenti ad un delitto passionale. Il delitto incuriosisce però Paolo Laurana, un professore del locale liceo, che, in maniera parallela, comincia ad indagare, con l'apparente appoggio dell'avvocato Rosello.

I lunghi capelli della morte


1964 – Horror
Recitazione (Grumalda)
3.0 3.0

Verso la fine del XVI secolo, accusata di aver ucciso il conte Franz, Adele Karnestein viene bruciata sul rogo. Lizabeth, sua figlia, è allevata al castello e, divenuta grande, è costretta a sposare il conte Kurt, malvagio autore dell'assassinio. Le maledizioni profferite dalla sventurata Adele s'avverano: la peste imperversa e il conte Humbolt, padre di Kurt, muore per l'improvvisa apparizione di una sconosciuta, nella quale egli ravvisa Mary, la primogenita di Adele da lui sedotta ed uccisa anni prima. Kurt s'infiamma d'improvviso amore per la sconosciuta e decide, insieme con lei, di uccidere Lizabeth..

Quel nostro impossibile amore


1962 – Drammatico
Recitazione (Madre di Javier)
0.0

L'aristocratico Antonio scommette con alcuni amici di riuscire a sedurre Lola, la cantante di un café chantant di Madrid. I due si innamorano e Antonio annuncia il suo fidanzamento con la giovane la quale però non è ben accetta nell'alta società. La madre di Antonio, anche lei contraria all'unione dei due, interviene e cerca di convincere Lola a lasciare suo figlio.