Filmografia

Filmografia di Kim Engelbrecht


Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Recitazione (Lucy Galvez)
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

The Flyer


2005 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Mickey)
4.2 4.2

Kier è uno di quattro ragazzini di colore che vivono di furtarelli nelle strade di Città del Capo. Quando i quattro sottraggono la valigia a un trapezista, Anders, questi si lancia all'inseguimento di Kier e ne nota l'agilità. Il giorno successivo Anders incrocia nuovamente il ragazzino e stavolta riesce a prenderlo. Lo porta a casa sua e lo allena al trapezio. Kier scopre così un mondo nuovo, sviluppando una passione che cambierà la sua vita per sempre.

Sarahsarà


1994 – Ragazzi
Recitazione (Sarah)
1.0 1.0

Sarah è una bambina sudafricana cresciuta in una famiglia benestante che le ha fatto frequentare le migliori scuole. Nonostante una malformazione a una gamba, i suoi genitori l'hanno spinta lo stesso a prendere lezioni di nuoto, supportati dal suo allenatore che la iscrive, contro il parere della federazione, alla durissima Capri-Napoli.