Filmografia

Filmografia di John Keogh


Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mr. Myers)
4.0 4.0

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

Le confessioni


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Ministro americano)
2.8 2.8

In un hotel di lusso tedesco sta per avere luogo un G8 dei ministri dell’economia in cui è previsto vengano approvate delle misure drastiche che metteranno in seria difficoltà alcuni paesi europei. Con i ministri, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale e tre ospiti: una nota scrittrice di libri per bambini, una rock star e un monaco italiano. Dopo un tragico avvenimento la riunione viene sospesa e, nel clima di incertezza e paura che si è venuto a creare, i ministri si convincono che il monaco sappia più di quanto voglia fare apparire...

Alles Ist Liebe


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Natale si avvicina ma nonostante sia la festività in cui tutti sembrano celebrare l'amore, all'interno delle coppie è spesso un momento di riflessione sentimentale che spinge a prendere delle decisioni importanti...

Superegos


2014
Recitazione (David)
0.0

Imprevedibilmente, le strade di Nick, delinquente boemo, e di Curt Ledig, anziano psicologo con un passato di coinvolgimento col nazismo, si incrociano. Il primo diverrà, suo malgrado, oggetto di studio del secondo: il loro rapporto finirà per porre un freno all'esistenza fuori controllo di Nick, e per far emergere nuove verità sul coinvolgimento di Ledig col Terzo Reich.

The Berlin File


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Marty)
2.3 2.3

Jong-seong, agente segreto nordcoreano, inviato a Berlino per una delicata missione, viene scoperto durante un incontro tra tre trafficanti d'armi. L'uomo, ritrovatosi al centro di un intrigo internazionale, si domanda chi possa averlo tradito: è stata sua moglie, o il governo del suo paese?