Filmografia

Filmografia di John Chong


Motorway


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Sean è appena entrato in una speciale unità di polizia giapponese, composta da piloti professionisti che con le loro abilità sono in grado di scovare e fermare il giro di corse automobilistiche clandestine che si svolgono sulle autostrade e in giro per la città. L'obiettivo principale della sua prima missione è quello di catturare Jensen, il più famoso dei piloti criminali, ormai in fuga da oltre quindici anni...

Punished


2011 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

La famiglia di un brutale uomo d'affari di Hong Kong viene disintegrata mentre l'uomo cerca di vendicarsi di coloro che hanno sequestrato e ucciso la sua figlia cocainomane.

Bruce Lee, My Brother


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Drammatico biopic incentrato sulla vita del mitico Bruce Lee, star delle arti marziali. Robert Lee, fratello minore di Bruce Lee, narra l'adolescenza ribelle della futura star costretta a lasciare Hong Kong a soli 18 anni e con 100 dollari in tasca per trovare fortuna in California.

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen


2010 – Azione, Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

All'epoca dei Signori della Guerra, negli anni Venti, mentre la Cina è traumatizzata dalle scorribande militari, il Giappone è divenuto la presenza straniera più potente all'interno del Paese, occupando il nord della città di Shanghai. Nella città lacerata dai regolamenti di conti internazionali, il Casablanca, raffinato discopub, rimane il rifugio preferito da una variegata clientela composta da imprenditori cinesi, funzionari inglesi, forze armate giapponesi e spie che cercano disperatamente di rovesciare il crescente potere giapponese in Cina, che amano trascorrere le loro notti brindando sino il sorgere del sole. Tutti sono spinti al Casablanca per un motivo, anche ...

Vendicami


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Frank Yuma, più noto come Costello, killer da tempo in forza presso un sindacato del crimine organizzato, è sospettato di essere diventato un informatore dell'FBI. Il sindacato ordina di eliminarlo ai suoi stessi uomini, ma sfortunatamente per loro l'uomo sopravvive. Vent'anni dopo la famiglia di sua figlia viene massacrata a Macao e lui, killer in pensione che ora fa ufficialmente lo chef ed è titolare di un ristorante sugli Champs-Elysées, decide di tornare in Oriente per vendicare l'assassinio.