Filmografia

Filmografia di Jessica Lucas


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – 2017 – Recitazione (Tabitha Galavan) – 33 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Ronnie Lake) – 4 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Gracepoint


2014 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (Renee) – 1 episodio
0.0

Adattamento della serie britannica Broadchurch, il serial è incentrato sulla misteriosa e tragica morte di un bambino, il cui cadavere viene ritrovato sulla spiaggia di una tranquilla cittadina, ai piedi di un dirupo. La causa della morte non è certa, si sospetta che il ragazzino sia caduto dalla scogliera. Le indagini relative al caso tuttavia, metteranno in subbuglio la città, portandola nell'occhio del ciclone dei media.

Quel momento imbarazzante


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Vera)
1.6 1.6

Tre amici che vivono a New York City si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze faranno cambiare loro idea.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2011 – Recitazione (Lilly Jenkins) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.