Filmografia

Filmografia di Jacques Bar


Il conte di Montecristo (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1998 – Avventura, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Il conte di Montecristo, incarcerato non per una colpa commessa ma per l'astuzia terribile di un arrampicatore sociale, si troverà a passare undici lunghissimi anni in isolata prigionia.

Ma dove è andata la mia bambina


1994 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Andre decide di passare le vacanze con la figlia quattordicenne Nicole. Questa, per cercare di sedurre un ragazzo incontrato proprio in vacanza, spaccia il genitore per il proprio maturo amante, dando così il via a una serie di equivoci e di situazioni sempre più imbarazzanti .

Buon Natale... Buon anno


1989 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Da cinque anni due anziani coniugi romani, Gino ed Elvira, non riuscendo più a pagare l'affitto a causa di ristrettezze economiche, sono andati a vivere nelle case delle due figlie, Giannina e Patrizia, sposate con Pietro e Giorgio, che, però, per mancanza di spazio, hanno potuto accogliere solo uno dei genitori. Gino ed Elvira quindi sono separati, e sia per qualche attrito fra le due giovani coppie, sia per la distanza fra gli appartamenti, si vedono molto poco. Agli inizi accettano con rassegnazione la separazione, cui sono costretti: in casa delle figlie non vengono trattati male, anche se hanno ...

Baby sitter - Un maledetto pasticcio


1975 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Michelle è una giovane ragazza che viene coinvolta suo malgrado nel rapimento del figlio di un ricco industriale mentre gli sta facendo da baby sitter. Segregata con il piccolo in una villa, Michelle prova inutilmente ad avvertire la polizia.

La paura dietro la porta


1975 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un agente immobiliare è ricattato dai gangster che hanno preso in ostaggio la sua famiglia e minacciano di massacrarla se viene chiamata la polizia. Il poveretto, terrorizzato, si rende conto che i suoi cari rischiano comunque la pelle, e decide di intervenire di persona.