Filmografia

Filmografia di Ilaria Spada


Immaturi - La serie


2016 – Commedia
? – Recitazione

Commedia sulle vicende di Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio: dopo vent'anni scoprono che il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e quindi si ritrovano nuovamente sui banchi di scuola per rifarlo. Una volta riuniti si confronteranno e scopriranno cosa ne è stato di loro in questi ultimi decenni, tra sogni infranti e realtà da affrontare.

Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2008 – 2009 – Recitazione (Amanda) – 29 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale


2015 – Commedia
Recitazione
2.2 2.2

Torna nei cinema lo storico cinepanettone. Questa volta sarà suddiviso in tre episodi, tutti ambientati nei Caraibi: il primo interpretato da Christian De Sica e Angela Finocchiaro, il secondo da Luca Argentero e Ilaria Spada, il terzo da Dario Bandiera.

Gli ultimi saranno ultimi


2015 – Commedia
Recitazione (Simona)
3.6 3.6

Luciana Colacci sogna una vita dignitosa in compagnia del marito Stefano. Proprio quando è in attesa di un bambino e i suoi desideri sembrano finalmente prendere forma, le cose iniziano a volgere al peggio. Luciana infatti si troverà all'improvviso senza lavoro e dovrà lottare per i propri diritti di fronte ad Antonio Zanzotto, un ultimo come lei.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2007 – Recitazione (Michela Ferrari) – 6 episodi
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...