Filmografia

Filmografia di Henry Hull


La caccia


1966 – Drammatico
Recitazione (Briggs)
3.9 3.9

In una cittadina di provincia del Texas, durante un week-end, l'arrivo di un evaso scatena odi, risentimenti e vendette. Lo sceriffo, invano, tenta di opporsi al fanatismo dei cittadini e alla prepotenza degli uomini.

Il padrone del mondo


1961 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Prudent)
0.0

Alla fine del secolo scorso, uno scienziato esplora, in compagnia di tre collaboratori, un vulcano spento ma, al suo interno, scopre un laboratorio segreto, dove un misterioso personaggio progetta di conquistare il mondo.

I bucanieri


1958 – Avventura, Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Ezra Peavey)
0.0

New Orleans 1812; inglesi e americani si stanno fronteggiando in una guerra. Qui Il generale Jackson trova aiuto nella flotta del pirata Jean Lafitte, da poco ravveduto dall'amore per una dama aristocratica. Il pirata lo aiutetà a sconfiggere gli inglesi in mare, ottenendo in cambio la libertà per sé e per i suoi uomini; anche se quest'ultimi avevano abbordato dapprima anche una nave americana. Ma Jackson manterrà comunque la sua promessa e lascerà il pirata andarsene da solo e con la sua nave.

L'orgoglio ribelle


1958 – Western
Recitazione (Judge Morley)
0.0

La bionda e lo sceriffo


1958 – Commedia, Western
Recitazione (Maggiore Masters)
0.0

Per poter vendere le armi prodotte dall'azienda di famiglia, Jonathan Tibbs decide di trasferirsi dove la domanda di armi è tipicamente alta: il Vecchio West! Ma a seguito di alcune incomprensioni, Jonathan viene scambiato per un abilissimo pistolero, dunque reclutato come sceriffo del villaggio senza legge di Fractured Jaw. Ben presto questo raffinato gentiluomo inglese si innamora della bionda proprietaria del saloon. Diventato fratello di sangue di una tribù di Nativi, Jonathan riuscirà ad usare il suo aplomb per riportare l'armonia in un villaggio tristemente noto per la sua proverbiale discordia?