Filmografia

Filmografia di Greg Spence


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
? – Produzione (Co-Produttore)
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Temple Grandin - Una donna straordinaria (FILM TV)


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.2 3.2

Temple Grandin dipinge un quadro sulla perseveranza e la determinazione di una giovane donna, che lotta contro le sfide dell'isolamento causato dall'autismo in un'epoca in cui il disturbo era ancora sconosciuto. Il film è la cronaca della prima diagnosi di Temple; la sua crescita e il suo sviluppo tanto turbolenti durante gli anni della scuola; il supporto costante ricevuto dalla madre, dalla zia e dall'insegnate di scienze; è la rivincita di una donna dotata di sensibilita e comprensione innate per il comportamento degli animali. Mai intimidita dall'insegnamento scolastico, dagli ostacoli sociali e professionali, Grandin trasforma ...

Generation Kill


2008 – Guerra, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore associato)
4.2 4.2

Basato sul romanzo omonimo, la serie drammatica che narra le vicende di un convoglio militare in Iraq durante la guerra del 2003 attraverso gli occhi di un giornalista del Rolling Stones, aggregatosi al 1° Battaglione di Ricognizione dei Marines per dare un resoconto di quanto accade al fronte.

John Adams (MINISERIE TV IN 7 PARTI)


2008 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Una miniserie televisiva incentrata sulla storia di John Adams e sui primi 50 anni degli Stati Uniti d'America.

Walkout: studenti in rivolta (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Basato su eventi realmente accaduti. Nel pieno dei fermenti del 1968, Paula Crisostomo è una studentessa stanca delle discriminazioni che è costretta a subire. Supportata dal professor Sal Castro, decide di organizzare una marcia di protesta a Los Angeles.