Filmografia

Filmografia di Giuliano Pannuti


Natale a Londra - Dio salvi la Regina


2016 – Commedia
Scenografia
3.7 3.7

Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d'Inghilterra...

Fräulein - Una fiaba d'inverno


2016 – Commedia, Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Una potente tempesta solare si abbatte sulla Terra provocando molti disagi, tra cui blackout e sbalzi di corrente. Regina è una scontrosa zitella, la cui vita però inizierà a cambiare d'un tratto quando un indecifrabile turista sulla sessantina oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni.

L'abbiamo fatta grossa


2016 – Commedia
Scenografia
3.3 3.3

Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge ad Arturo Merlino, investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatte in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe...

Un natale stupefacente


2014 – Commedia
Scenografia
2.7 2.7

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità.

Maldamore


2014 – Commedia
Scenografia
2.7 2.7

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un'intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: "Che fare adesso?"