Filmografia

Filmografia di Giulia Greco


Al posto tuo


2016 – Commedia
Recitazione (Mara)
2.5 2.5

Luca è un architetto estroso e affascinante che ha molto successo con le donne. Rocco invece, sposato con tre figli, è un geometra preciso ed è sempre a dieta nella speranza di perdere peso. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari che stanno per fondersi, si dovranno contendere il solo posto manageriale a disposizione nella nuova società. Chi dei due avrà la meglio? Ne succederanno davvero di tutti i colori.

Una nobile causa


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Stella)
4.6 4.6

Dopo aver vinto un milione di euro alle slot machine, Gloria viene convinta dal marito e dai figli a rivolgersi a uno psicologo. L'obiettivo è quello di guarire dalla dipendenza per il gioco d'azzardo e preservare così il denaro fortunatamente ottenuto.

L'abbiamo fatta grossa


2016 – Commedia
Recitazione
3.3 3.3

Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge ad Arturo Merlino, investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatte in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe...

Non essere cattivo


2015 – Drammatico
Recitazione (Seconda smandrappata)
3.7 3.7

Ambientato negli anni '90 a Ostia e nella periferia romana, il film racconta la storia di un'amicizia, quella tra Cesare e Vittorio, due ventenni che vivono una realtà ai margini in cui cercano affermazione. Nel loro ambiente i soldi, le macchine potenti, i locali notturni e la droga girano facilmente e la loro amicizia verrà presto messa alla prova.

La voce


2013 – Thriller, Noir
Recitazione
3.0 3.0

E' la storia di Gianni, un imitatore di grande talento la cui carriera si è inceppata e ora lavora solo nei locali notturni. Un giorno viene contattato dai Servizi segreti che gli chiedono di imitare voci di politici e personaggi famosi per il bene del Paese. Il tutto in cambio di una svolta professionale. Si susseguono omicidi, ricatti e un'instabilità psichica che avrà risvolti tragici.