Filmografia

Filmografia di George J. Vezina


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2016 – Recitazione (Passante) – 1 episodio
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Good Kids


2016 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Quattro studenti della scuola superiore provano a reinventarsi e a capire cosa vogliono dalla vita dopo il diploma.

Il caso Spotlight


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Membro staff Globe)
4.1 4.1

Nel 2001 il Boston Globe inizia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da alcuni membri della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori; abusi poi insabbiati dall'autorità ecclesiastica. L'indagine vede in prima linea Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale: Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll. Insieme, il gruppo porterà a galla una vicenda per anni ignorata dalle autorità e dai media, nel silenzio della vergogna delle vittime, molte delle quali si sono suicidate.

Tumbledown


2016 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione
4.0 4.0

Una giovane donna tenta di superare il dramma della morte del marito, un celebre cantante singer, quando uno sfacciato scrittore di New York la costringe ad affrontare il lutto e le circostanze ambigue della morte dell'uomo.

Black Mass - L'ultimo gangster


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Agente task force FBI)
3.0 3.0

L'agente dell'Fbi John Connolly convince il mafioso irlandese James "Whitey" Bulger a collaborare con la giustizia, per annientare quello che è il loro nemico comune: la mafia italiana. Siamo nella Boston negli anni Settanta e il loro patto, al di fuori di ogni regola, permetterà presto al criminale di sfuggire alla legge, estendendo oltremodo il suo potere e diventando uno dei gangster più potenti e spietati della storia della città.