Filmografia

Filmografia di Francesca Prandi


La musica del silenzio


2017 – Drammatico
Recitazione (Katia)
3.0 3.0

Film che racconta il percorso personale e musicale di Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - dall’infanzia agli allori della sua carriera. Squarci di una vita intesa destinata a grandi trionfi ma segnata da false partenze, dubbi, piccoli e grandi dolori.

Anime fiammeggianti


1994 – Commedia
Recitazione (Eugenia)
0.0

Il frustrato insegnante liceale Rosario Innocenti, lasciato dalla moglie Elena e consigliato dalla 'Vergine Maria' che gli è prodiga di suggerimenti a cambiare vita, dopo aver tentato invano il suicidio con la pistola affidatagli dall'amico Salvatore, da poco agli arresti domiciliari, ruba una Mercedes iniziando una doppia vita. Elena, che lavora per un'agenzia investigativa, sta scrivendo una novella..

L'anno del terrore


1991 – Azione, Thriller
Recitazione
0.0

Nel 1978 del sequestro e dell'uccisione di Aldo Moro, nella capitale in stato d'assedio, un giovane giornalista americano amante di Valeria Golino sceglie la realtà che lo circonda come soggetto del romanzo che da tempo desidera scrivere, sceglie come personaggi persone che conosce indicandole col loro nome, e nel conflitto con la fotoreporter americana Sharon Stone scopre che l'ingenuità può essere fatale.

Amori in corso


1989 – Commedia
Recitazione (Anna)
0.0

In un casolare di campagna, la difficile convivenza delle studentesse Bianca ed Anna, molto diverse l'una dall'altra, arriva ad una tragica frattura non appena capiscono di essere entrambe innamorate della stessa persona. Restituirsi dispetti e cattiverie diviene l'unica ragione del loro rapporto, sino all'improvvisa comparsa di Daniela, attuale fidanzata del ragazzo conteso. Per le due nemiche sarà l'occasione di decretare un tregua pacifica e solidale, al fine di allearsi contro un avversario comune.

La luce del lago


1988 – Drammatico
Recitazione (Miranda)
0.0

Un gigolo di città in fuga da un mafioso si nasconde in una remota baita di una scrittrice. Tra i suoi vicini trovaimo un uomo anziano che ha una passione per i girasoli e una ragazza infelice con probemi emotivi. Tra lo gigolo e la scrittrice sboccia l'amore, ma il loro legame non è nato sotto una buona stella.