Filmografia

Filmografia di Fana Mokoena


Mandela: Long Walk to Freedom (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Govan Mbeki)
5.0 5.0

Biopic autobiografico ispirato a un'opera in cui Nelson Mandela descrive la sua vita, la formazione, l'inizio dell'attività politica e i 27 anni trascorsi in prigione.

World War Z


2013 – Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Thierry Umutoni)
3.1 3.1

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all'impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi ...

Man on Ground


2011 – Drammatico
Recitazione (Timothi)
0.0

Ade è un banchiere di successo a Londra, mentre il suo fratellastro Femi, già dissidente politico in Nigeria, è dovuto fuggire in Sudafrica, dove vive una vita difficoltosa nella città di Johannesburg. Tra i due ci sono sempre stati contrasti e incomprensioni, ma quando Ade, a Johannesburg per affari, viene a sapere che da una settimana si sono perse le tracce di Femi, inizia una personale indagine.

Machine Gun Preacher


2011 – Azione
Recitazione (John Garang)
3.0 3.0

Biopic dedicato a Sam Childers, ex tossicodipendente che scoprì la religione e dedicò la sua intera esistenza ad aiutare i bambini vittima di abusi e rapimenti in Africa. Tra questi numerosi i bambini-soldato costretti alla vita militare contro la propria volontà.

State of Violence


2010 – Drammatico
Recitazione (Bobedi)
0.0

In Sudafrica, le persone come Bobedi vengono definite "diamanti neri". A 35 anni, Bobedi - che viene da un background umile - è il capo di una delle maggiori miniere di Johannesburg, ma il culmine della sua carriere coincide anche con un drammatico punto di svolta. Un uomo mascherato infatti, uccide sua moglie sotto i suoi occhi nel loro lussuoso appartamento, e nel tentativo di vendicarla Bobedi si ritroverà a confrontarsi con il suo difficile passato.