Filmografia

Filmografia di Enzo Cilenti


Free Fire


2016 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Bernie)
3.8 3.8

Boston, 1978. Una donna di nome Justine ha organizzato un incontro in un magazzino deserto tra due irlandesi e una gang che vuole vendere loro un carico di armi. Ma quando alcuni colpi vengono sparati, scatta una battaglia per la sopravvivenza...

Jonathan Strange and Mr. Norrell


2015 – Drammatico, Avventura, Fantastico
? – Recitazione (Childermass)
4.6 4.6

Ambientata nell'Inghilterra della Rivoluzione Industriale, la serie illustra una realtà alternativa dove la magia esiste ed è nota a tutti, ma non comunemente praticata. Mr. Norrel vive nel nord del Paese ed è in grado di far muovere e parlare le statue della Cattedrale del York. Il suo servo, John Childermass lo persuade a recarsi a Londra per dare una mano nella guerra contro la Francia.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2006 – 2007 – Recitazione (Mamoun Sharif) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Il trono di spade


2011 – Drammatico, Avventura, Fantastico
2015 – 2016 – Recitazione (Yezzan zo Qaggaz) – 3 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Aubrey Hackett) – 9 episodi
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.