Filmografia

Filmografia di Ellen Ho


Tredici


2017 – Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Ashley) – 3 episodi
3.9 3.9

Adattamento del bestseller di Jay Asher, racconta di un timido liceale che riceve una scatola di nastri registrati da Hannah Baker, la ragazza per cui aveva una cotta e che si è tolta la vita. Ogni nastro è per una persona diversa e Hannah spiega a dodici persone il ruolo che hanno giocato nella sua morte dando tredici motivi per cui si è tolta la vita.

Mojave


2015 – Thriller
Recitazione (Lip Gloss Girl)
2.0 2.0

Thomas, un artista con tendenze suicide, abbandona la sua casa sulle colline di Hollywood per trascorrere del tempo nel deserto del Mojave. Qui fa la conoscenza della sua nemesi, Jake, un pericoloso killer che brama la ricchezza di Thomas.

Glee


2009 – Commedia, Musicale, Teen
2013 – Recitazione (Ballerina) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama sulle vicende di un gruppo di ragazzi, per lo più emarginati, che trova il suo potenziale, umano ed artistico nel club canoro del proprio liceo: le Nuove Direzioni.

Vizio di forma


2014 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Chinese Waitress)
3.7 3.7

Larry "Doc" Sportello è un investigatore privato tossicodipendente che vive in una cittadina balneare della California. L'uomo è costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando la sua ex fidanzata torna da lui a chiedere aiuto visto che il suo nuovo amante si è cacciato in guai molto grossi, Doc non le nega una mano.

Taken 3 - L'ora della verità


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Ragazza USC)
2.9 2.9

Continuano le avventure di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l'ultima volta, dovrà usare il suo "particolare set di competenze", per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l'unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.