Filmografia

Filmografia di Elias Ferkin


Il nemico invisibile


2015 – Thriller
Recitazione
2.1 2.1

Evan Lake, veterano della CIA, è costretto a ritirarsi. Ma quando il suo protetto scopre che la nemesi di Lake, il terrorista Banir, sta per totnare in azione, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosa missione intercontinentale per eliminare il suo nemico di sempre.

A Good Man


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Li Wey)
2.0 2.0

n inquilino di un complesso residenziale è perseguitato da un gangster russo: ma il guardiano del luogo è un ex soldato che vista la situazione non esita a riprendere in mano le armi.

Born to Raise Hell


2010 – Azione
Recitazione (Rafi)
2.0 2.0

Un agente dell'Interpol, che sta indagando su un traffico di armi e droga nell'est europeo, si trova coinvolto in una guerra tra una gang gitana e i trafficanti russi, nella quale un suo collega viene ucciso. Scosso dall'accaduto, il poliziotto giura vendetta contro i responsabili.

Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 (FILM TV)


2007 – Horror
Recitazione (Billy Bob Hatfield)
0.0

Nonostante le loro famiglie siano in lotta tra loro da anni, Ricky McCoy e Jodie Hatfield si sono innamorati. Durante un loro appuntamento segreto in cui la sorellina di Ricky fa da palo, i fratelli di Jodie, che hanno la loro sorella, scatenano un putiferio. Ricky viene quasi ammazzato e la sua sorellina perde la vita. Disperato e affranto il giovane si reca dalla vecchia strega nel bosco e chiede vendetta contro tutta la famiglia Hatfield tranne Jodie. Pumpkinhead, risvegliato dal suo lungo sonno, è pronto per mietere nuove vittime.

Shadow man - Il triangolo del terrore


2006 – Azione, Guerra
Recitazione (Velos)
2.0 2.0

L'ex agente della CIA Jack Foster diventa a sua insaputa un corriere per il contrabbando di un potente virus letale. Mentre è in viaggio in Europa la figlia viene rapita. Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto piú grande di lui, in cui è a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell'intero pianeta.