Filmografia

Filmografia di Eleonora Sergio


48 ore


2006 – Crime
? – Recitazione (Eliana Strada)
3.0 3.0

I misteri di Laura


2015 – Crime, Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Lidia Vassari)
4.0 4.0

Remake della crime series spagnola Los Misterios De Laura, ved la vicenda ambientata a Torino, con protagonista la poliziotta Laura Moretti, una brava detective ma anche una madre e una moglie. Laura di recente ha scoperto che il marito Iacopo la tradisce e così decide chiedere la separazione. Riuscirà a bilanciare la vita privata con quella lavorativa?

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione (Antonella) – 2 episodi
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

I bastardi di Pizzofalcone


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Madre di Dodo) – 1 episodio
4.4 4.4

Crime series ambientata nel Commissariato di Pizzofalcone a Napoli: la sezione sta per essere chiusa a causa della presenza di poliziotti corrotti, ma per sistemare le faccende rimaste in sospeso la Questura decide di inviare sul posto i poliziotti più "scomodi" degli altri distretti, i cosiddetti bastardi del corpo. Tuttavia una volta arrivati, i bastardi mostreranno di avere ottime qualità investigative formando una squadra affiatata.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2011 – Recitazione (Andrea Conti) – 15 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.