Filmografia

Filmografia di Dylan Kingwell


The Good Doctor


2017 – Medical, Drammatico
2017 – Recitazione (Steve Murphy) – 1 episodio
4.4 4.4

Medical-drama incentrato sulla figura di un giovane chirurgo autistico che si trasferisce da una piccola cittadina di provincia per unirsi a una prestigiosa equipe medica. Il Dr. Shaun Murphy userà il suo straordinario talento per salvare vite e mettere alla prova lo scetticismo dei suoi colleghi.

Una serie di sfortunati eventi


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Quigley Quagmire / Duncan Quagmire) – 2 episodi
4.1 4.1

Adattamento della saga letteraria omonima: dopo aver perso i genitori in un incendio misterioso, i tre fratelli Baudelaire affrontano una serie di difficili imprese per scoprire degli oscuri segreti di famiglia. Purtroppo dovranno vedersela anche con il malefico Conte Olaf che vuole mettere le mani sull'enorme eredità dei fratelli.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Young Sam Winchester) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Victor) – 11 episodi
3.7 3.7

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.