Filmografia

Filmografia di Dascha Polanco


Mr. Cobbler e la bottega magica


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Macy)
2.6 2.6

Max Simkin è un uomo che ripara scarpe a New York, nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno si imbatte in un cimelio magico che gli permetterà di entrare nella vita dei suoi clienti. L’uomo si perderà così in un viaggio divertente di auto-scoperta, dove apprenderà l'importanza della famiglia attraverso la magia del "camminare un miglio nelle scarpe di un altro uomo". Un viaggio che non cambierà solo il suo mondo, ma anche il mondo intorno a lui.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – 2017 – Recitazione (Dayanara Diaz) – 58 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Perfect Match


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Pressie)
1.5 1.5

Charlie è un playboy incallito convinto che l'amore non esista. I suoi due migliori amici scommettono che, se esce con una donna diversa al mese, alla fine si innamorerà. Charlie non gliela dà vinta finché non fa la conoscenza della bella e misteriosa Eva. La loro relazione casuale potrebbe trasformarsi in una vera storia d'amore.

Joy


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Jackie)
3.1 3.1

Biopic dedicato a Joy Mangano, colei che inventò la scopa per pulire i pavimenti "Miracle Mop", trasformandosi da madre single di Long Island a star del canale di televendite QVC.

Non lasciarmi sola


2013 – Drammatico
Recitazione (Carmel)
3.2 3.2

Agnes 'Apple' Bailey è la figlia di una prostituta tossicodipendente che l'ha cresciuta sulla strada, e abusato di lei tra violenze e aggressioni continue. Nel tentativo di iniziare una nuova vita, decide di incontrare suo padre - che lavora a Wall Street e lei non ha mai conosciuto - ma pochi giorni dopo essersi trasferita dal genitore, scopre di essere rimasta incinta di un ragazzo conosciuto sul treno, e decide di tenere il bambino.