Filmografia

Filmografia di Dan Wechsler


Dopo la guerra


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
1.0 1.0

In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terroristico, Marco, ex-militante di estrema sinistra condannato all’ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand, è accusato dallo Stato italiano di essere uno dei 'cervelli' dell'attentato così viene chiesta l’estradizione. Ha inizio la lunga fuga di Marco assieme a sua figlia Viola, fuga che si trasforma ben presto in una guerra mediatica fatta di lettere e interviste...

Los Perros


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)

Mariana ha 42 anni ed è un membro dell'alta società cilena, classe che ritiene i privilegi qualcosa di dovuto. Cacciata dal padre e tradita dal marito, Mariana ha ancora i mezzi per dedicarsi a trattamenti di fertilità, per gestire una galleria d'arte e imparare ad andare a cavallo. Il suo istruttore di equitazione, Juan, ha 20 anni più di lei ed è un ex ufficiale di cavalleria noto come 'il Colonnello'. L'uomo è sotto indagine per abusi commessi anni prima, durante la dittatura. Quando Mariana si imbarca in una relazione con l'enigmatico uomo, dovrà fare i ...

Foxtrot


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Una famiglia deve affrontare il dramma quando l'avamposto isolato in cui è di guarda il figlio è teatro di un orribile incidente.

The Untamed


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.2 3.2

Angelo e Alejandra sono innamorati e vivono una vita piuttosto serena con i loro due figli. Tutto però cambierà improvvisamente quando un meteorite cadrà su una montagna nei pressi della loro abitazione.

Vergine giurata


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Hana è una bambina albanese cresciuta sulle montagne, in quelle comunità in cui vige una cultura arcaica, maschilista, basata sull’onore, che non riconosce alle donne né diritti né libertà. Gli uomini della famiglia hanno sulle vite delle 'loro' donne ogni potere di vita e di morte. E' per sfuggire al suo destino che Hana giura di rimanere vergine a vita e si trasforma in Marc. Rinunciando alla sua femminilità e ad ogni forma di amore otterrà però tutti i diritti e i poteri che hanno gli uomini. Un rifiuto, quello all'essere donna, che diventerà la sua prigione.