Filmografia

Filmografia di Craig Hall


Timeless


2016 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2016 – Recitazione (Controllore) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

Il drago invisibile


2016 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Pete adulto)
2.6 2.6

Il vecchio intagliatore di legno Meacham ha raccontato per anni ai bambini della sua città le storie di un temibile drago. La figlia Grace, una guardia forestale, non gli ha mai creduto. Tutto però cambierà quando la donna incontrerà Pete, un bambino orfano di 10 anni che afferma di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott...

Catching Milat (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Poliziesco
Recitazione (Inspector Rod Lynch)
0.0

Nei primi Anni Novanta il killer Ivan Milat terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders” (i delitti dello zaino). La task force di polizia locale, la NSW Police Task Force Air comandata dal detective Paul Gordon, arrivò alla cattura dell’omicida a cui sono state attribuite almeno 7 giovani vittime (5 di queste viaggiatori solitari), in un clima di allarme generale e con gli occhi del mondo intero puntati addosso.

A Place to Call Home


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 7 episodi
4.9 4.9

Ambientata nel dopo guerra, durante i primi anni '50, la serie segue le vicende di Sarah Adams che è ritornata in Australia dopo vent'anni all'estero per ricominciare una nuova vita e finisce per entrare in contrasto con la matriarca di una ricca famiglia, Elizabeth Bligh.

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug


2013 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Galion)
3.4 3.4

Il proseguimento delle avventure di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un'epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria e il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle e uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad ...