Filmografia

Filmografia di Cory Michael Smith


1985


2018 – Drammatico
Recitazione (Adrian)

Adrian, un giovane malato terminale di AIDS, vola da New York con destinazione Texas per fare visita alla famiglia con cui non ha un rapporto da tempo. Il suo tentativo di svelare quello che gli sta accadendo è ostacolato dalle idee dei genitori conservatori. La situazione diventa ancora più complicata quando il ragazzo tenta di riallacciare i rapporti con suo fratello e la sua vecchia fiamma.

Wonderstruck - La stanza delle meraviglie


2017 – Drammatico
Recitazione (Walter)
3.8 3.8

In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini sordi fuggono a New York City.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – 2017 – Recitazione (Edward Nygma / The Riddler) – 57 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Carol


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tommy)
4.2 4.2

Nella New York degli anni '50 sboccia l'amore tra due donne molto diverse tra loro: la prima è ricca e infelicemente sposata, l'altra è una giovane commessa di un grande magazzino. Un amore, il loro, destinato ad essere ostacolato.

Olive Kitteridge (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Kevin Coulson)
3.5 3.5

La storia è ambientata a Crosby, nel Maine, piccolo villaggio affacciato sull'Oceano Atlantico in cui vive Olive Kitteridge, un'insegnante in pensione che, con implacabile intelligenza critica, osserva i segni del tempo moltiplicarsi intorno a lei tanto che poco o nulla le sfugge dell'animo di chi le sta accanto: un vecchio studente che ha smarrito il desiderio di vivere; Christopher, il figlio, tirannizzato dalla sua sensibilità spietata; un marito, Henry, che nella sua stessa fedeltà al matrimonio scopre una benedizione e una croce. E ancora, le due sorelle Julie e Winnie: la prima, abbandonata sull'altare ma non ...