Filmografia

Filmografia di Christian Mercuri


The Outskirts


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dopo essere state vittima di uno scherzo umiliante ordito dalla reginetta della scuola Queen Bee, le migliori amiche e nerd della classe Mindy e Jodi decidono di vendicarsi riunendo i disadattati della scuola contro Queen e il circolo di amiche.

Il nemico invisibile


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Evan Lake, veterano della CIA, è costretto a ritirarsi. Ma quando il suo protetto scopre che la nemesi di Lake, il terrorista Banir, sta per totnare in azione, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosa missione intercontinentale per eliminare il suo nemico di sempre.

Reach Me


2014 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Le storie di un gruppo di persone unite tra loro da un manuale di self-help scritto da un misterioso autore che acquista subito un grande successo. Un giornalista, il suo editore, un ex-detenuto, un uomo d'affari e un poliziotto sotto copertura saranno costretti a rivalutare le loro scelte confrontadosi con le loro paure con l'obiettivo di migliorare la loro esistenza.

Il fuoco della vendetta


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Russell Baze affronta un'esistenza difficile: di giorno lavora come operaio per un'acciaieria locale mentre di notte si prende cura di suo padre, malato terminale. Quando, per una strana coincidenza, Russell viene incarcerato, suo fratello Rodney, appena tornato da una missione in Iraq, resta coinvolto negli affari di uno dei più violenti gruppi criminali del nord est degli Stati Uniti e misteriosamente scompare. L'incapacità della polizia di risolvere il caso spingerà Russell, che non ha più niente da perdere, a cercare giustizia per suo fratello.

Elephant White


2011 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo che in Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile. Ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l’aiuto di Jimmy l’inglese (un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni), si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri nella gang. Mentre è impegnato in una delle sue incursioni , Church incontra Mae ,una graziosa ragazzina che diventerà per lui una sorta di coscienza, gli ...